Benvenuti!

Nella mia Oltremare lavoro dal 2010 ma prima ho lavorato sempre lì quando era il Residence Baia Felice dal giorno della sua apertura nel giugno 1980. Allora ero una ragazzina e da sempre ho avuto moltissime soddisfazioni dalla mia clientela sempre contenta e variegata. Amo tutto dell’edificio, di Principina e del mio mare. Inoltre amo moltissimo il mio lavoro

Il mio nome è Roberta, con Stefano ci occuperemo di accogliervi personalmente!

Adoro stare con le persone, chiacchierare, viaggiare, cucinare dolci, leggere e poltrire al sole in buona compagnia.

Principina è nel cuore della Maremma toscana al confine con il Parco Naturale della Maremma. Nel comune di Grosseto da cui dista 12 km, Principina è un piccolo villaggio dotato di tutte le comodità; si affaccia sul mare pulito tramite una spiaggia lunghissima di sabbia fine. Le abitazioni a fatica si aprono un varco nella pineta lussureggiante e sono poche e molto ben tenute. Da Principina, luogo ideale per vacanze di relax e pace, si può partire per moltissime gite di interesse archeologico, storico, turistico ed eno-gastronomico senza pari.

Oltre al mare,

Oltremare affitta per il periodo estivo appartamenti gestiti direttamente dalla famiglia Cialdi a Principina a Mare, vicinissimi alla spiaggia e circondati da un piccolo paradiso verde: il Parco dell’Uccellina.

A pochi passi dal centro, con i negozi ed il mercato, e dalle piste ciclabili che conducono a Marina di Grosseto, Castiglion della Pescaia e Grosseto, i nostri appartamenti sono anche a breve distanza dagli splendidi scavi del Parco archeologico di Roselle.

Gli appartamenti, gestiti personalmente con cura e attenzione, si trovano in due palazzine adiacenti: il Condominio Baia Felice (in Via dello Squalo 86) ed il Condominio Le ginestre (in Via del Sarago 23).

Pronti per la vostra prossima vacanza a Principina?

Al fine di poter accontentare ogni esigenza, abbiamo a disposizione diverse tipologie di appartamenti: monolocalibilocali e trilocali.
Connessione wifi gratuita in tutti gli appartamenti.